sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: è finita tra Pamela e Enzo, tra i due...

Uomini e Donne: è finita tra Pamela e Enzo, tra i due è scontro sui social

La storia tra Pamela ed Enzo, nata ad Uomini e Donne, versione trono over, sembra essersi definitivamente conclusa. Se fino a poco tempo prima si poteva parlare di semplice crisi, adesso possiamo affermare che i due si sono effettivamente lasciati. A dichiararlo sono stati proprio i diretti interessati, ma tra di loro c’è stata una vera e propria guerra sui social.

LA FINE DELLA STORIA TRA PAMELA E ENZO: LE MOTIVAZIONI – Le motivazioni della fine della storia tra Pamela e Enzo sono ancora sconosciute, lui ha però risposto ad alcune domande dei fan dichiarando apertamente che non vorrebbe parlare dei reali motivi perché avverrebbe uno scontro inutile sui social. In ogni caso ha detto chiaramente che lei l’ha deluso.

LE PAROLE DI PAMELA – Pamela, invece, ha ripostato sul suo profilo le dichiarazioni fatte dallo stesso Enzo e ha dichiarato che farebbe bene a tacere i reali motivi della fine della loro storia. Ha lasciato intendere, dunque, che dietro questa separazione ci sarebbe molto più di quanto è stato detto.

LE ACCUSE DI VIOLENZA PSICOLOGICA – Pamela ha postato delle storie su Instagram nelle quali parla di violenza psicologica. Ha utilizzato in particolare la parola Gaslighting. Non è ben chiaro a cosa si stesse riferendo, ma i suoi seguaci hanno fatto delle ipotesi.

PAMELA HA ACCUSATO ENZO DI VIOLENZA PSICOLOGICA? – Alcuni fan hanno pensato che le storie di Pamela fossero un segnale che indicassero una sorta di accusa ad Enzo. Ma quando parlava di violenza psicologica si riferiva proprio a lui? Sarà stato questo il motivo della separazione? Per ora non possiamo dirlo con certezza, ci toccherà attendere altre dichiarazioni da parte di uno dei due. Intanto per vedere le storie di Enzo e Pamela clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME