venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex corteggiatrice approda all'Eredità

Uomini e Donne, ex corteggiatrice approda all’Eredità

Da ex corteggiatrice a professoressa dell'Eredità: ecco la nuova avventura di Ginevra Pisani.

Uomini e Donne è sicuramente un trampolino di lancio per chi vuole approdare nel mondo dello spettacolo ma anche per chi desidera semplicemente diventare una star del web. In molti, infatti, diventano veri professionisti nelle sponsorizzazioni di diversi prodotti, anche in base ai propri interessi (esempio lampante Giulia De Lellis con il make up e la moda in generale).

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ormai non sono più una coppia, tuttavia, è stata proposta alla ragazza un’opportunità molto importante per la carriera. Ginevra, infatti, è tornata in televisione, questa volta in Rai, in veste di professoressa nel programma L’Eredità!

L’edizione è partita ufficialmente il 25 settembre 2019 e ha già visto Ginevra nei panni della professoressa, al servizio del conduttore, Flavio Insinna. La ragazza ha annunciato questo nuovo progetto attraverso il suo canale Instagram: “È arrivato il momento, posso dirvelo! Sono ufficialmente una professoressa dell’Eredità”.

L’ufficio stampa Rai ha fatto sapere di aver scelto con cura la ragazza, soprattutto per le competenze: “Ginevra Francesca Pisani ha 21 anni, anche lei napoletana. Diplomata al liceo scientifico, ha studiato danza classica e moderna per otto anni. Lavora come modella e influencer e, dopo una partecipazione a un film di Paolo Sorrentino, ha cominciato a studiare recitazione”.

Chissà se in futuro vedremo Ginevra in qualche altro programma televisivo, d’altronde L’Eredità ha aperto molte porte a diverse ragazze, basti ricordare Benedetta Mazza, Cristina Buccino, Laura Forgia e Chiara Esposito.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME