venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex corteggiatrice è mamma per la prima volta: l'annuncio...

Uomini e Donne, ex corteggiatrice è mamma per la prima volta: l’annuncio sui social

È diventata mamma per la prima volta Marianna Acierno, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ad annunciarlo è stata la neo mamma attraverso un post su Instagram.

MAMMA PER LA PRIMA VOLTA – Come è noto ai fan del dating show, Marianna ha preso parte al programma nel 2017. Insieme ad Angela Caloisi, la Acierno è stata la corteggiatrice di Paolo Crivellin. L’amore, però, Marianna l’ha trovato fuori dallo studio di Uomini e Donne, al fianco di Andrea.

Un amore, quello di Marianna e Andrea, da cui è nata Ginevra. Ad annunciarlo è stata l’ex corteggiatrice, pubblicando uno scatto in cui mostra la manina della figlia che stringe un suo dito. Ad accompagnare la tenera immagine è la frase: “Il resto non è ancora scritto”.

Non sono certamente mancati gli auguri e i commenti dei fan, entusiasti per il bellissimo evento. La coppia già a settembre aveva annunciato l’arrivo di Ginevra, svelando anche il sesso della nascitura. Attraverso un video in cui mostrava l’ecografia e delle foto con il fidanzato, l’ex corteggiatrice aveva scritto:

“A Te che dal primo giorno sei stato Casa e Famiglia. A Te, Amore Mio, dedico il dono più bello che la Vita potesse farci. L’abbiamo sognato, l’abbiamo immaginato e l’abbiamo desiderato. Ora tocca solo Viverlo. E tu Principessa, sappi che sarai il frutto di un gigantesco, folle ma soprattutto Vero Amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME