sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ex tronista è diventata mamma per la prima volta:...

Uomini e Donne, ex tronista è diventata mamma per la prima volta: l’annuncio su Instagram

Volto storico di Uomini e Donne, Claudia Piumetto è diventata mamma per la prima volta. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex tronista attraverso il suo profilo social, mostrando così ai suoi fan la figlia Matilde, nata dall’amore tra lei e il compagno Emanuele Fina.

L’ANNUNCIO SUI SOCIAL – Come detto in precedenza, Claudia è nota al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione a UeD. Durante la prima parte della stagione 2007/2008, la Piumetto prende parte al dating-show nel ruolo di corteggiatrice di Emanuele Morelli. Il ragazzo, però, ha deciso di lasciare il trono senza scegliere alcuna corteggiatrice.

Claudia, successivamente, torna nel programma, questa volta nel ruolo di tronista. Alla fine del suo percorso a UeD, la Piumetto ha scelto di uscire dal programma insieme a Diego Daddi. Il corteggiatore, però, ha rifiutato Claudia, per poi fidanzarsi con Elga Enardu, con cui è attualmente sposato.

Archiviata la sua esperienza a Uomini e Donne, l’ex tronista ha nuovamente trovato l’amore al fianco di Emanuele. Fidanzati da circa un anno e mezzo, i due sono da poco diventati genitori per la prima volta. A dare il lieto annuncio è stata proprio Claudia, pubblicando un tenero post su Instagram.

Attraverso il suo account, la neo mamma ha deciso di condividere con i fan uno scatto che la ritrae insieme al compagno e a Matilde, quest’ultima tra le braccia del papà. Ad accompagnare la dolce immagine è un verso della canzone La nuova stella di Broadway di Cesare Cremonini: “E chi non ha mai visto nascere una Dea non lo sa che cos’è la felicità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME