sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno scelto il padrino...

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan hanno scelto il padrino della figlia

La coppia ha scelto il padrino della figlia. Si tratta di una persona famosa

Fabio Colloricchio lo abbiamo conosciuto diversi anni fa quando prese parte al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Successivamente, dopo essersi lasciato in malo modo con Nicole Mazzocato, il giovane è approdato nel reality Supervivientes dove ha conosciuto la sua nuova compagna, Violeta Mangrinan. I due attualmente sono in attesa di una bambina.

Scelto il padrino della piccola

La coppia ha scelto il padrino della piccola Gala: si tratta di una persona conosciuta ovvero Omar Montes che ha partecipato tre anni fa proprio nello stesso reality di Colloricchio. I due ragazzi hanno stretto una forte amicizia, tanto da spingere Fabio a fare questa importante proposta.

Omar, infatti, ha ricevuto questa proposta durante il suo ultimo concerto. Fabio e Violeta sono saliti sul palco e hanno annunciato la bella notizia. Ovviamente il rapper non ha rifiutato la proposta, anzi, l’ha accolta con gioia.

Come procede la gravidanza di Violeta?

La 28enne, ex volto di Mujeres y hombres y viceversa, ha dovuto fare i conto con nausea e vomito ma la gravidanza non sta riportando particolari problemi. Il parto è previsto per il prossimo agosto a Madrid, dove Fabio vive con la sua compagna.

Il 31enne, infatti, ha abbandonato l’Italia per amore della sua dolce metà. La ragazza è molto amata e seguita dal pubblico spagnolo e ha debuttato nel 2017 come corteggiatrice.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME