lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, finita tra Pamela Fersini e Alessandro Sposito: "Aveva un'altra!"

Uomini e Donne, finita tra Pamela Fersini e Alessandro Sposito: “Aveva un’altra!”

Come appreso nei giorni scorsi, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Pamela Fersini e Alessandro Sposito, ex volti del Trono Over di Uomini e Donne. A rompere il silenzio sull’accaduto è stato prima l’ex Cavaliere, accusando l’oramai ex compagna per la loro rottura. A intervenire, nei giorni scorsi, è stata proprio Pamela, raccontando una versione totalmente contraria da quella di Sposito.

“Aveva un’altra!” – A raccontare per primo la fine della sua love story è stato Alessandro in una recente intervista al magazine del dating-show di Maria De Filippi. Stando a quanto raccontato dall’ex protagonista del Trono Over, la decisione di mettere un punto alla relazione con Pamela sarebbe dovuta alle numerose bugie di quest’ultima.

Davanti alla versione data da Sposito, anche Pamela ha voluto dire la sua sempre al magazine di Uomini e Donne. L’ex Dama ha subito premesso che non avrebbe voluto parlare di quanto accaduto per rispetto verso ciò che c’è stato tra loro, ma le dichiarazioni di Alessandro l’hanno spinta ad intervenire pubblicamente.

La Farnesini non ha omesso di aver detto delle bugie “bianche” all’ex compagno, ma ciò era dovuto al suo voler avere il controllo su di lei: Le mie ’bugie bianche’, come sono state definite, erano semplici omissioni perché temevo la sua reazione. Lui non ammette le bugie, ma anche le verità sono motivo di discussione. Le cose non stanno come dice lui”.

Proseguendo con il suo racconto, l’ex Dama ha aggiunto: “La distanza non ha aiutato, la mancanza dell’altro attanaglia l’anima, causando tristezza e abbandono. A un certo punto ho notato da parte sua un certo irrigidimento. Ha cominciato a chiedermi di spostare i voli, alcuni li ho anche cancellati. Diceva di avere impegni di lavoro”.

Nel concludere la sua intervista, Pamela ha ammesso di non sentirsi ancora pronta ad aprire il cuore ad un’altra persona. Di tutt’altro avviso, secondo la donna, sarebbe stato il suo ex. Secondo la Farnesini, infatti, Antonio avrebbe già un’altra:

“Il cuore lo ha aperto da un bel pezzo. Da quello che so è venuto in Italia anche per ufficializzare la cosa. Nel mio ultimo messaggio gli ho chiesto chiarezza, e lui ha negato. Ma penso che la mia storia sia finita con la triste banalità che caratterizza tante altre… secondo me aveva un’altra persona. Più di qualunque bella bugia, avrei preferito la cruda verità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME