venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Francesco Chiofalo fidanzato con un'ex corteggiatrice di Cerioli

Uomini e Donne, Francesco Chiofalo fidanzato con un’ex corteggiatrice di Cerioli

Francesco Chiofalo ha ritrovato l'amore dopo il terribile momento passato a causa di problemi di salute. La sua nuova ragazza è un volto già noto ai fan di Uomini e Donne.

Francesco Chiofalo è uno dei personaggi più amati dal pubblico di Maria De Filippi, soprattutto per la sua simpatia. Il famoso “Lenticchio” è stato un ex concorrente di Temptation Island, quando ancora era fidanzato con Selvaggia Roma e poi si è presentato anche come tentatore nella versione vip del programma.

In questo periodo, però, ha avuto un serio problema di salute che lo ha costretto ad operarsi al cervello. Lui stesso, attraverso i social, comunicò di avere un tumore molto grave e di essere terrorizzato all’idea di morire. Fortunatamente Francesco ha superato brillantemente questo terribile momento e ora sta riprendendo in mano la sua preziosa vita.

Girava voce che Chiofalo avesse trovato una nuova fidanzata dopo la sfortunata storia con Selvaggia. Il Vicolo delle News ha scoperto l’identità di questa ragazza e pare che non sia del tutto estranea alla tv. Chi è che ha rubato il cuore al nostro Lenticchio? Secondo il portale, la nuova ragazza è Federica Spano, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli!

La ragazza si è saputa distinguere durante il trono grazie alla sua spontaneità e solarità, anche se alla fine non è stata la scelta del tronista, il quale ha preferito Arianna Cirrincione. Proprio di recente, la 24 enne romana, ha rilasciato un’intervista per il magazine di Uomini e Donne e ha dichiarato di non essere riuscita a farsi conoscere bene all’interno dello studio.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME