venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia Cavaglià corregge una gaffe di Natalia Paragoni

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià corregge una gaffe di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni fa una gaffe grammaticale proprio durante l'uscita del suo libro

Procede a gonfie vele la carriera lavorativa di Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Zelletta. Da quando il suo compagno è andato al Grande Fratello Vip, anche la ragazza ha aumentato notevolmente il suo seguito.

Tuttavia, in queste ultime ore, Natalia ha fatto una gaffe grammaticale che non è passata inosservata, soprattutto perché a correggerla ci ha pensato Giulia Cavaglià.

NATALIA PARAGONI PUBBLICA IL SUO PRIMO LIBRO – La fidanzata di Zelletta ha appena pubblicato il suo primo libro, La vita secondo Naty, edito da Mondadori. Questo progetto ha suscitato non poche polemiche soprattutto tra gli scrittori, i quali hanno accusato anche la casa editrice di pubblicare qualsiasi cosa. Insomma, la decisione di diventare scrittrice non è piaciuta proprio a tutti.

IL REGALO A GIULIA – Natalia, però, ha deciso di inviare alcune copie omaggio ai suoi colleghi e amici, tra questi Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricevuto un bel regalo da parte di Natalia, tuttavia, la ragazza è stata costretta a correggerle una gaffe grammaticale.

Nella stories pubblicata da Giulia Cavaglià, si legge tale dedica: “Ciao Giulietta, spero che il mio libro ti piacerà! Bacio”. Una bella dedica, che però è stata corretta proprio dal destinatario del regalo. “Mi è arrivato il libro della Naty, volevo super ringraziare, Ciao Giulietta spero che il mio libro ti piaccia” ha detto Giulia su Instagram.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME