venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis è ancora innamorata di Andrea Damante?...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis è ancora innamorata di Andrea Damante? Ecco l’indiscrezione

Durante l'intervista a Verissimo, Giulia De Lellis è apparsa visibilmente commossa.

Ultimamente gli impegni di Giulia De Lellis, nota esperta di tendenze, sono triplicati poiché a breve uscirà il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, in cui si racconterà principalmente la storia del tradimento del suo ex fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante.

I salotti più importanti della tv l’hanno invitata proprio per parlare di questo nuovo progetto. Sabato pomeriggio, infatti, Giulia è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e domenica da Mara Venier a Domenica In. In entrambi i casi, i fan hanno notato dei particolari molto interessanti.

È possibile che in qualche modo l’influencer possa essere ancora legata sentimentalmente ad Andrea? Durante il video andato in onda a Verissimo, la ragazza si è commossa rivedendo le immagini della sua storia d’amore. Giulia non è riuscita a trattenere le lacrime ed è per questo che in molti hanno ipotizzato che la ragazza soffra ancora molto per la rottura, nonostante sia impegnata con Andrea Iannone.

Tuttavia, l’esperta di tendenze non ha rivelato nulla sui social e si è comportata normalmente tornando a casa dal suo amato. Dimenticare una storia d’amore così intensa non deve essere stato facile, quindi probabilmente Giulia ha solo fatto un bel viaggio nei ricordi che non implica obbligatoriamente dei sentimenti nei confronti di Damante.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME