sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia De Lellis indossa ancora il bracciale di Andrea...

Uomini e Donne, Giulia De Lellis indossa ancora il bracciale di Andrea Damante?

Secondo alcuni fan della pagina Very Inutil People, Giulia De Lellis indosserebbe ancora un bracciale legato all'amore di Andrea Damante.

Ormai è passato diverso tempo dalla rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, protagonisti indiscussi del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da allora le cose sono vertiginosamente cambiate: Giulia ora è serena con Andrea Iannone mentre Damante, dopo innumerevoli flirt, ha ritrovato un po’ di pace con Claudia Coppola.

COM’È IL RAPPORTO TRA GIULIA E ANDREA? – Oggi il rapporto tra Giulia e Andrea è pressoché nullo, soprattutto dopo la pubblicazione del libro dell’esperta di tendenze, Le corna stanno bene su tutto, in cui racconta il tradimento del deejay veronese. I due, a parte qualche frecciatina velata sui social, non si sentono più ma qualcosa ha turbato i fan in queste ore.

GIULIA INDOSSA ANCORA IL BRACCIALE DI ANDREA? – In queste ore la pagina Instagram Very Inutil People sta raccogliendo delle testimonianze di alcuni fan convinti di aver visto al polso di Giulia De Lellis il bracciale di Andrea Damante. Il deejay non ha mai nascosto i suoi sentimenti per l’influencer, nonostante la rottura mentre Giulia ha più volte ribadito di non provare più niente per lui. Ma sarà vero?

Screenshot

Screenshot

Screenshot

L’opinione pubblica, pertanto, si divide in due: c’è chi crede che quello sia il bracciale che la lega ancora a Damante è chi, invece, crede che sia una pura casualità. Non sappiamo se effettivamente sia così ma la loro storia sicuramente ha fatto discutere.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME