venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Giulia D’Urso è la scelta di Giulio? Gli enigmatici...

Uomini e Donne: Giulia D’Urso è la scelta di Giulio? Gli enigmatici post di Giovanna

Uno dei protagonisti di questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne è Giulio Raselli. Da quando il ragazzo è divenuto tronista, è finito al centro dei riflettori.
Ad attirare l’attenzione, questa volta, è una fake news che vede protagonisti lui e Giulia D’Urso, una delle sue corteggiatrici. A seguito di questa diceria, Giovanna Abate, un’altra corteggiatrice, ha pubblicato dei misteriosi post.

LA FAKE NEWS – Non si può dire che il trono di Giulio sia piatto. Il temperamento del ragazzo e delle sue corteggiatrici, porta sempre ad accesi dibattiti. Ieri, Raselli è finito al centro dell’attenzione a causa di una fake news che vedeva Giulia D’Urso la scelta del tronista. Non si sa ancora nulla riguardo alla fonte che ha diffuso questa notizia.

GLI SFOGHI DI GIOVANNA – Sembra proprio che Giovanna non abbia reagito bene a questa fake news. Infatti, proprio ieri la ragazza ha pubblicato delle Instagram Stories, eliminate poco tempo dopo. Una di queste storie (per vedere gli screen clicca qui) fa intendere molto la decisione della corteggiatrice: ”Indossa il tuo sorriso migliore“. Che Giovanna abbia scelta di mettere un punto con Giulio?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME