venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar smentisce il ritorno di fiamma con Giordano

Uomini e Donne, Nilufar smentisce il ritorno di fiamma con Giordano

Le voci del ritorno di fiamma tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si fanno sempre più insistenti ma l'ex tronista smentisce tutto.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi non sono più una coppia da un anno ormai, eppure ogni tot di tempo le voci su un ritorno di fiamma si fanno strada nel gossip.

UN ANNO SEPARATI – I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno chiuso la loro relazione da un anno ormai. Giordano, secondo i rumors, ha avuto diversi flirt, la modella Italo-persiana un po’ meno. Anzi, Nilufar ha passato un periodo molto difficile anche a causa di problemi di salute. Tuttavia, i due sono rimasti in buoni rapporti e spesso visitano le rispettive famiglie.

VOCI INSISTENTI – Le voci su un ritorno di fiamma si fanno sempre più insistenti anche a causa di molte cene, uscite tra amici, cene in famiglia. Tutto fa sembrare ad un amore rinnovato. Tuttavia, Nilufar Addati ha spento le speranze dei fan pubblicando su Instagram alcune Stories: “Sto lavorando tanto e sto pensando a me stessa, non per egoismo, ma perché questo è il momento per costruire basi solide per condividere il futuro con qualcuno. L’amore arriverà, spero, credo, prima o poi. Però per concludere ti dico che mi auguro l’amore perché quello capita e basta, per il lavoro dipende da me quindi mi rimbocco le maniche e via”.

La modella non ha menzionato affatto Giordano, anzi, ha specificato che al momento il suo cuore è libero e speranzoso di trovare un nuovo amore.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME