sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Giulia è stata denunciata per diffamazione?

Uomini e Donne: Giulia è stata denunciata per diffamazione?

Tra i corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne, Flavio Baratucci non è passato inosservato. Il giovane, infatti, ha suscitato un grande interesse da parte della tronista Giulia Cavaglia, che lo ha portato in esterna.

Nonostante l’attrazione tra i due, la loro conoscenza è messa in pericolo dal sospetto della torinese, decisa a provare che il corteggiatore ha una relazione con Valentina Galli, sua ex fidanzata ed ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Nelle ultime puntate Giulia Cavaglia ha parlato di una particolare amicizia tra i due basata su un coinvolgimento fisico.

La ragazza non ha esitato a difendersi con una Instagram Stories dalle accuse fatte su semplici deduzioni. ‘Sono stufa delle accuse e calunnie gratuite da parte di persone che non sanno niente e si permettono di giudicare senza capire i danni che fanno dando fiato alla loro bocca’.

Giulia potrebbe essere denunciata per aver gettato fango su di lei senza prove concrete?

Ai tempi del trono di Luigi, Valentina aveva dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex fidanzato. Il ragazzo chiese un confronto a tre. La corteggiatrice accolse la sua richiesta, così gli presentò Flavio.

Tutto nasce dal fatto che nell’ultima puntata del Trono Classico, Giulia ha esternato i suoi dubbi sul fatto che lui non voglia baciarla. Nonostante dica di non sentirsi pronto, nessuno nello studio gli crede. Anche Valentina aveva lo stesso atteggiamento, dunque ciò ha spinto Giulia a ipotizzare l’esistenza di un rapporto più intimo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME