venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia Latini presenta il suo nuovo fidanzato: ecco chi...

Uomini e Donne, Giulia Latini presenta il suo nuovo fidanzato: ecco chi è

Torna l'amore nella vita dell'ex corteggiatrice di Luca Onestini

Giulia Latini fu ex corteggiatrice di Luca Onestini, il quale però le preferì la discussa Soleil Sorgé. Ad oggi, la ragazza si è allontanata dalla televisione, tuttavia ha avviato una brillante carriera come influencer e nel frattempo si è laureata. In questi giorni, l’ex corteggiatrice ha presentato sui social il suo nuovo fidanzato.

Nuovo amore per Giulia

Dal punto di vista sentimentale, la Latini non ha avuto molta fortuna. Il percorso a Uomini e Donne non andò benissimo poiché Luca scelse Soleil, successivamente la ragazza venne accostata ad Andrea Melchiorre, ma il flirt fu molto breve. A distanza di un po’ di tempo però, l’ex corteggiatrice ha ritrovato l’amore.

Il nuovo fidanzato si chiama Manuel Dava, non sappiamo molto di lui ma per Giulia è una persona speciale. La ragazza, infatti, ha deciso di presentarlo sui social con uno scatto mozzafiato al Castello di Torcrescenza. Eleganti e abbracciati, l’ex corteggiatrice si è limitata ad inserire solo un cuore nella didascalia.

Tanti i commenti positivi, spiccano quelli di Nilufar Addati e Irene Capuano. La Addati ha commentato: “Ma che bellini”, pronta la risposta di Giulia: “Devi conoscerlo, so che lo sgrideresti”. Anche la Capuano ha commentato dolcemente: “Prenditi cura di lei nel miglior modo”.

A Uomini e Donne

La ragazza fu particolarmente apprezzata a Uomini e Donne, durante il trono di Luca Onestini. La sua dolcezza e bontà d’animo furono il suo punto di forza ma il tronista le preferì Soleil Sorgé. Quest’ultima ha poi continuato nel mondo del reality mentre la Latini no. Onestini, invece, è diventato una star in Spagna e non è più fidanzato con la Sorgé.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME