sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha già la scelta?

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha già la scelta?

La tronista romana ha svelato al magazine di Uomini e Donne che potrebbe avere già in mente la sua futura scelta.

Come vi avevamo anticipato in un altro articolo, il trono di Giulia Quattrociocche è iniziato lentamente rispetto a quello dei suoi colleghi. La ragazza romana è stata penalizzata da un susseguirsi di eventi che hanno travolto gli altri ragazzi, come l’abbandono di Sara Tozzi e il rapporto con Javier e l’interesse di Veronica nei confronti dei due tronisti, Alessandro e Giulio.

Tuttavia, Giulia sembrerebbe aver trovato il proprio percorso e secondo quanto riportato da Uomini e Donne magazine, la ragazza potrebbe avere già una scelta! La tronista romana ha rilasciato un’intervista al magazine e secondo alcune indiscrezioni, nelle prossime puntate rimarranno solo due corteggiatori: Alessandro Basciano e Daniele Schiavon.

“Premetto che Alessandro mi interessa. Lo trovo un bel ragazzo e anche una persona positiva per come si è descritto in esterna. Nonostante questo non riesco a dargli piena fiducia per via di una certa differenza che percepisco tra di noi, probabilmente anche dettata da una mia insicurezza. Parto dall’evidente distanza che c’è tra un persona che potrebbe apparire agli occhi di tutti come il principe azzurro, bello e perfetto, e una ragazza come me, senza grilli per la testa, che desidera semplicemente avere una famiglia, essere importante per la persona che ha vicino e costruirsi la sua vita” ha svelato Giulia.

Con Daniele, invece, è già scattato il primo bacio. “Mi sono trovata subito in sintonia. Lo sento molto simile a me. Io sono qui per trovare un fidanzato quindi mi prenderò tutto il tempo necessario per capire se anche una persona così vicina a me è davvero ciò che cerco per poter costruire un futuro insieme, e se dall’altra parte ci sono le stesse intenzioni. Voglio uscire da questo programma con qualcuno che intenda essere il mio compagno di vita e non un corteggiatore che si faccia piacere per forza la tronista” ha concluso la ragazza.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME