sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Giulio Raselli: "La donna giusta potrebbe essere già scesa"

Uomini e Donne, Giulio Raselli: “La donna giusta potrebbe essere già scesa”

Il tronista a cuore aperto durante l'intervista a Uominie Donne Magazine. Veronica è la ragazza giusta?

Giulio Raselli, dopo la parentesi da corteggiatore e tentatore, sta cercando la donna giusta per lui che possa dargli tranquillità. Il suo percorso da tronista sta già prendendo una bella piega, tuttavia, non è tutto rose e fiori.

Il ragazzo è stato folgorato da Veronica Burchielli, la quale però ha avviato la conoscenza anche con l’altro tronista, Alessandro Zarino. La corteggiatrice, dopo un periodo di confusione, ha deciso di dichiararsi per quest’ultimo lasciando Giulio molto deluso.

Raselli si è raccontato al magazine di Uomini e Donne e ha svelato di essere rimasto molto colpito da Veronica, nonostante sia presa dal collega. La ragazza rispecchia molto quello che sta cercando: una persona sfuggente e misteriosa. “Sono rimasto piacevolmente colpito dal suo modo di fare: è una ragazza che a tratti risulta sfuggente. Lei è stata in grado di trasmettermi esattamente questa sensazione” ha spiegato il tronista.

Che tipo di compagna cerca Giulio? “Una donna che possa farmi pensare a lei tutto il giorno” risponde l’ex corteggiatore. “Ma chi lo sa, magari è già scesa” ha svelato Raselli inaspettatamente. La donna che sta cercando potrebbe essere proprio Veronica?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME