venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, il cambiamento di Tina Cipollari: ecco il prima e...

Uomini e Donne, il cambiamento di Tina Cipollari: ecco il prima e dopo [FOTO]

La storica opinionista di Uomini e Donne è irriconoscibile

Tina Cipollari è un pilastro del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La storica opinionista, infatti, ormai sono anni che ricopre questo ruolo e non ha mai deciso di cambiare professione. Ve la ricordate agli esordi? La donna è irriconoscibile. PER VEDERE LA FOTO CLICCATE QUI.

TINA RIFATTA? – La domanda che si pongono tutti i telespettatori di Uomini e Donne è la seguente: La Cipollari è ricorsa agli aiuti del chirurgo plastico? Rispetto agli esordi in tv, la donna appare molti diversa in viso, considerando anche qualche chilo in più. Tuttavia, è innegabile che sia ricorsa alla chirurgia estetica.

Lei stessa in passato dichiarò di essersi rifatta le labbra, ma nulla più. Sarà davvero così? Il noto tg satirico, Striscia La Notizia, ha insinuato che la nemica storica di Gemma Galgani abbia rifatto anche naso, zigomi e seno. Tina, però, ha ribattuto dicendo di essere solo cambiata nel tempo a causa dell’aumento di peso e quindi ha svelato di essersi gonfiata solo le labbra.

“Non sono rifatta, sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno” spiegò Tina.

LE PAROLE DI GIACOMO URTIS – In un’intervista per il settimanale Nuovo, Giacomo Urtis, famoso chirurgo plastico dei vip ha azzardato una sua ipotesi: “Credo che nel tempo si sia fatta dare qualche aiutino agli zigomi. E gli occhi sembrano alleggeriti. Incarna una bellezza giunonica. Interverrei sul doppio mento e le consiglierei un mini lifting del terzo inferiore”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME