sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: il profilo di Armando Incarnato è stato hackerato

Uomini e Donne: il profilo di Armando Incarnato è stato hackerato

Una spiacevole vicenda ha colpito il cavaliere del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Pare che il suo profilo Instagram sia stato hackerato. Questo ha creato altre notizie di gossip che lo hanno reso protagonista e per le quali non ha potuto fare a meno di ribellarsi.

ARMANDO INCARNATO VITTIMA DI UN HACKER – Qualcuno è entrato nel profilo di Armando Incarnato rubandoglielo. Avrebbe inviato diverse richieste d’amicizia a donne e inviato reazioni a storie di quest’ultime. Il presunto utente gli avrebbe rubato non solo il profilo di Instagram, ma anche quello di facebook. A dichiararlo è stato proprio lui una volta ritornato in possesso dei suoi profili.

LE PAROLE DI ARMANDO SUL SUO PROFILO INSTAGRAM – Una volta riuscito ad ottenere il suo profilo di Instagram, Armando ci ha tenuto ad avvertire tutti i suoi fan sull’accaduto. Lo ha fatto dichiarando:

“Sono entrati nel mio profilo Instagram e presumo anche Facebook, se avete ricevuto messaggi o altro non ero io. Il tutto dalle ore 11 di questa mattina fino ad ora. Nono so cosa cercavate ma avete fatto un buco nell’acqua. Chat cancellate e reazioni inviate a storie di ragazzi. I responsabili saranno denunciati”.

ARMANDO INCARNATO: ALTRI PROBLEMI – Armando ha avuto anche altre problematiche. Pare che questo utente abbia inviato richieste d’amicizia e messaggi alla sua ex, madre di suo figlia. Armando Incarnato ha tenuto a ribadire che questa mossa è stata fatta per far parlare, ancora una volta, negativamente di lui. Ma sarà davvero così? Chi sarà stato il presunto hacker? Intanto per vedere le storie di Armando clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME