sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Irene Capuano e Claudia Dionigi, fine di un’amicizia?

Uomini e Donne: Irene Capuano e Claudia Dionigi, fine di un’amicizia?

A Uomini e Donne si trova l’amore ma non solo, possono nascere anche bellissime amicizie. Durante il percorso può capitare che i ragazzi/e, passando molto tempo insieme dietro le quinte, possano stringere rapporti sinceri.

Ed è stato proprio il caso di Irene Capuano e Claudia Dionigi, rispettive scelte di Luigi e Lorenzo. Entrambe ora sono felicemente fidanzate.

Ma sembra che la loro amicizia sia arrivata al capolinea. Stando a quello che oggi scrive la Capuano su Instagram, il rapporto con Claudia non è più quello di prima.

Poche ore fa Irene Capuano parla attraverso Instagram e ricordando il suo percorso a Uomini e Donne, cita Claudia Dionigi e svela in che rapporti sono rimaste le due ex corteggiatrici. Nessun litigio o discussione. Spende bellissime parole per la sua ex collega di camerino ma per vari motivi non si frequentano come prima. “Ci siamo un pochino allontanate, ma il bene rimane lo stesso” risponde Irene ai fan che le chiedevano in che rapporti fossero lei e Claudia attualmente.

Un po’ la lontananza e un po’ gli impegni lavorativi hanno contribuito ad allontanare le due amiche.

Procede a gonfie vele, invece, la sua storia d’amore con Luigi Mastroianni. Dopo la scelta il loro sentimento cresce sempre di più.

Proprio a conferma di ciò, in una recente intervista per il settimanale ufficiale di Uomini e Donne, Irene racconta di come lei e Luigi siano molto innamorati e di come la lontananza gli stia iniziando a stare stretta. Lei a Roma, lui in Sicilia. Le storie a distanza sono molto complicate: la coppia avrebbe deciso quindi che molto presto andranno a convivere così come ha fatto la sua amica Claudia con Lorenzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME