venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Jessica Antonini attacca Sophie Codegoni

Uomini e Donne: Jessica Antonini attacca Sophie Codegoni

Jessica Antonini e Sophie Codegoni sono state due troniste di Uomini e Donne nello stesso periodo. Nonostante sembrasse che andassero d’accordo inizialmente, poi qualcosa è cambiato nel corso del tempo. Anche ora che Sophie è nella casa del Grande Fratello Vip, Jessica ha deciso di mandarle qualche frecciatina.

 JESSICA ANTONINI ATTACCA SOPHIE CODEGONI – Durante una diretta su Instagram, infatti, la Antonini ha attaccato aspramente  la Codegoni accusandola di essere una falsa. Queste sono state infatti le sue parole in merito all’ex tronista:  “Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche”.

 Poi ha continuato dicendo: ”Certo che, dagli spezzoni che vediamo tutti su Instagram, dice un sacco di cavolate. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché poi la gente la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie”.

JESSICA ANTONIN CONTRO SOPHIE, C’ENTRA FABRIZIO CORONA? – 
Ma di quali cene sta parlando? Jessica Antonini non è stata esplicita, ma ultimamente Sophie è stata spesso vista in compagnia di Fabrizio Corona, ossia il suo manager. L’uomo lo frequenta anche sua madre, ora che lei è isolata a Cinecittà.

Si sospetta quindi, che Fabrizio Corona avrebbe influenzato Sophie Codegoni nel percorso all’interno della casa de Gf Vip. Ma sarà davvero così? Solo Alfonso Signorini può fare luce sulla vicenda, magari deciderà di parlarne in puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME