venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la dedica di Alessandro Zarino a Veronica Burchielli

Uomini e Donne, la dedica di Alessandro Zarino a Veronica Burchielli

Alessandro Zarino ha pubblicato degli scatti a tema natalizio e ne ha approfittato per fare una dolce dedica alla sua ragazza.

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli sono l’ultima coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due, dopo un percorso travagliato, il no di Veronica e il suo percorso da tronista, hanno deciso di viversi fuori dal programma.

VERONICA TRONISTA FA INFURIARE IL WEB – La Burchielli ha scatenato gli utenti dei social dopo aver accettato il trono. La ragazza, successivamente, ha avuto dei ripensamenti poiché il pensiero di Alessandro c’era ancora. Secondo Veronica il suo percorso da tronista avrebbe avuto senso solo con Alessandro in studio in veste di corteggiatore. Così, però, non è stato perché l’ex tronista napoletano non aveva intenzione di tornare nel programma.

VERONICA ABBANDONA IL TRONO PER ZARINO – Veronica, infine, ha deciso di non perdere nuovamente Alessandro e ha abbandonato il trono dichiarando di volersi vivere questa storia d’amore lontano dalle telecamere. I due, quindi, adesso sono una coppia e hanno iniziato a postare le prime foto sui social.

LA DEDICA DI ALESSANDRO ZARINO SU INSTAGRAM – Alessandro ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto con Veronica molto dolci e ha augurato a tutti un buon Natale. I due si trovano in un appartamento a Milano, sul pavimento, davanti ad un bellissimo albero di natale. Nonostante le critiche continue di chi li accusa di voler fare solo business, i due sembrano fare davvero sul serio.
Per vedere le foto cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME