venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: la romantica esterna di Federico Nicotera e Alice al...

Uomini e Donne: la romantica esterna di Federico Nicotera e Alice al concerto di un ex volto di Amici

Sebbene la nuova edizione di Uomini e Donne sia iniziata da soli pochi mesi, i nuovi tronisti del Trono Classico hanno subito fatto breccia nel cuore del pubblico. A distanza di pochi giorni dalla nuova registrazione, a finire al centro dell’attenzione è stato Federico Nicotera e la sua esterna con Alice Barisciani.

ESTERNA AL CONCERTO DI UN EX VOLTO DI AMICI – Stando a quanto emerso dalle ultime segnalazioni, alcuni fan di UeD avrebbero avvistato Federico insieme ad Alice. I due, sicuramente intenti a registrare un’esterna, sono stati visti al concerto di una nota cantante uscita da Amici.

Da quanto emerso sui social, quest’ultima esterna di Federico sarebbe avvenuta in maniera insolita, ma pur sempre romantica. Il tronista e la sua corteggiatrice sono stati avvistati al palazzetto dello sport di Roma, pronti ad assistere al concerto di Alessandra Amoroso. Molto probabilmente, nelle prossime settimane i fan potranno assistere a quest’attesissima esterna.

Ad essere attesa dal pubblico non è solo l’esterna, ma anche la scelta di Federico. Da tempo, infatti, si vocifera che il tronista di Uomini e Donne possa compiere la sua scelta prima delle vacanze di Natale. Se fino a poco tempo fa in molti erano sicuri che Nicotera avrebbe scelto Carola, con l’arrivo di Alice tutte le certezze sono crollata.

Ad oggi, quindi, è un mistero la corteggiatrice con cui Federico sceglierà di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Non resta altro che attendere le prossime puntate o le anticipazioni di quanto accadrà durante le registrazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME