sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la storia su Instagram di Roberta Di Padua: crisi...

Uomini e Donne, la storia su Instagram di Roberta Di Padua: crisi con Alessandro Vicinanza?

Sono trascorse diverse settimane da quando Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare insieme lo studio di Uomini e Donne. Sebbene sia trascorso poco tempo dalla loro decisione, sembrerebbe che tra i due ci sia già aria di crisi. A farlo pensare è stata una storia di Instagram condivisa dall’ex Dama.

“Dirò un po’ di cose a modo mio, come sempre” – Dopo la fine della sua relazione con Ida Platano, Alessandro ha deciso di dare un’altra opportunità all’amore. Tornato nel parterre del Trono Over, Vicinanza ha voluto riprendere la sua frequentazione con Roberta, interrotta proprio per Ida.

Il percorso tra i due ex volti di UeD è stato parecchio turbolento, ma, alla fine, ha avuto il suo lieto fine. Alessandro e la Di Padua, infatti, hanno deciso di vivere la loro storia lontano dalle telecamere, abbandonando insieme lo studio del dating-show di Maria De Filippi. Nonostante il tutto sia accaduto solo poco tempo fa, da settimane si è iniziato a vociferare che tra i due ci sia aria di crisi.

Ad alimentare gli ultimi rumor è stata proprio l’ex Dama con un recente sfogo sui social. Sempre molto attiva su Instagram, Roberta ha deciso di condividere una IG Story che farebbe pensare che tra lei e Alessandro sia accaduto qualcosa:

“Leggo, vedo e sento cose di cui vorrei parlare. Io non ho mai fretta e, quindi, arriverà il tempo giusto. Dirò un po’ di cose a modo mio, come sempre”.

A cosa si sarà voluta riferire la donna con questa sua enigmatica storia di Instagram? Nonostante l’ex volto di Uomini e Donne non sia scesa nei dettagli, i fan pensano che sia indirizzata all’ex Cavaliere e alla loro relazione. Sarà davvero così? Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME