venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, la strana richiesta di Andrea Zelletta alla redazione del...

Uomini e Donne, la strana richiesta di Andrea Zelletta alla redazione del programma

Andrea Zelletta ha rivelato all'interno della casa del GFVip una strana richiesta fatta alla redazione di Uomini e Donne quando era tronista.

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, reality show condotto da Alfonso Signorini. Il ragazzo è ormai chiuso all’interno della casa da quasi un mese e lo stiamo conoscendo sotto ogni aspetto. Proprio per questo motivo, l’ex tronista ha fatto una rivelazione importante.

Nel video di presentazione del GFVip, Andrea Zelletta ha svelato il suo passato a Uomini e Donne e ha dichiarato di essere stato “il tronista che ha baciato più corteggiatrici della storia del programma”. Le ultime due pretendenti che sono arrivate fino alla puntata finale sono state Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, la quale ha successivamente scelto.

LA RICHIESTA ALLA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE – All’interno della casa del Grande Fratello Vip stiamo conoscendo più o meno bene tutti i concorrenti. Passando molto tempo all’interno delle quattro mura, gli inquilini parlano tanto tra loro e si raccontano episodi di vita vissuti.

Andrea Zelletta, parlando con Tommaso Zorzi ed Enock Barwuah, ha fatto una confessione particolare sul suo percorso da tronista nel dating show di Maria De Filippi. Il ragazzo ha ammesso di avere una grande passione per i piedi femminili, per questo motivo ha chiesto alla redazione di far indossare sandali e scarpe aperte alle sue corteggiatrici.

“Le ho fatte scendere con le scarpe aperte perché volevo vedere i piedi delle mie corteggiatrici. L’ho chiesto agli autori, eh. Anche in barca, senza scarpe. Volevo vedere i piedi” ha svelato Zelletta.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME