sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, l'annuncio social dell'ex tronista: mamma per la terza volta

Uomini e Donne, l’annuncio social dell’ex tronista: mamma per la terza volta

Negli ultimi mesi sono tanti gli ex volti di Uomini e Donne che hanno annunciato che presto diventeranno genitori. È di qualche giorno fa l’annuncio dell’ex tronista Ramona Amodeo che diventerà mamma per la terza volta.

L’ANNUNCIO DEI SOCIAL – Nota per la sua partecipazione al dating-show dove, all’inizio, ha vestito i panni della corteggiatrice. Dopo non esser stata scelta, Ramona si è trovata anche a salire sul trono.

Il suo vero amore, però, lo ha conosciuto nel 2017: Luca Cicia. Nel 2018 viene alla luce la prima figlia della coppia, Annachiara. Dopo esser riusciti a superare una crisi, un anno fa i due allargano per la seconda volta la famiglia. È nata Olimpia che, come dimostrato dal tenero post della Amodeo, pochi giorni fa ha spento la sua prima candelina.

Nei giorni scorsi Ramona e Luca hanno deciso di dare un inaspettato annuncio. Sul profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne è stato condiviso un reel in cui i due hanno dato la lieta notizia: diventeranno genitori per la terza volta.

Il breve filmato vede Ramona e il marito insieme alle loro due figlie, in mezzo a loro dei palloncini rosa e celesti che dimostrano che è ancora sconosciuto il sesso del nascituro. Ad accompagnare il tutto è la tenera dedica: “L’amore genera amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME