sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, l'inaspettata rivelazione della De Filippi: la redazione rifiuta la...

Uomini e Donne, l’inaspettata rivelazione della De Filippi: la redazione rifiuta la richiesta di tornare di una nota ex Dama

Da quanto rivelato sul web, nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne sarebbe stata fatta una rivelazione inaspettata. A lasciare senza parole i presenti in studio è stato ciò ha svelato Maria De Filippi.

LA RIVELAZIONE DI MARIA – Negli scorsi giorni, precisamente il 19 e 20 gennaio, sono state registrate le prossime due puntate del dating show. Nella registrazione del 20, inoltre, ad essere al centro dell’attenzione è stata Aurora Tropeano. Da uno scontro tra la Dama e Giancarlo, quest’ultimo ha accusato la donna di prenderlo spesso a male parole, si è passato a rivelare un’inaspettata chicca.

A dare il via a tutto è stato il Cavaliere, accusando un ex Dama, ossia Veronica Ursida, di aver creato un profilo fake su Instagram con cui insulterebbe la figlia dell’uomo. A proposito dell’amica di Aurora, la De Filippi si è lasciata andare ad una rivelazione che ha lasciato tanti senza parole.

Da quanto rivelato da Il Vicolo delle News, Maria ha ammesso che la Ursida ha più volte chiesto al programma di poter tornare. Sebbene non sia stato detto nient’altro, in molti hanno ipotizzato che l’assenza di Veronica stia a significare un rifiuto della redazione alla richiesta fatta.

Criticata spesso durante il suo percorso a Uomini e Donne, l’ex Dama è tornata al centro delle polemiche. Solo qualche mese fa, infatti, la stessa Veronica aveva ammesso di non sentirsi pronta a un possibile ritorno in studio. Dopo la fine della storia con Armando Incarnato, infatti, la donna si era legata a Giovanni Longobardi. Nonostante il rapporto abbastanza turbolento, sembrava che tra i due le cose stessero andando per il verso giusto. Sfortunatamente, però, la loro breve storia è giunta al capolinea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME