Uomini e Donne, Ludovica Valli contro la sorella Beatrice: “Chiedete a lei il perché”

Il rapporto tra le sorelle Valli si sta man man deteriorando e a confermarlo proprio Ludovica su Instagram.

0
Ludovica Valli
fonte: Instagram Ludovica Valli

Da tempo le sorelle Valli, Beatrice e Ludovica, si sono allontanate soprattutto a causa della distanza poiché Beatrice vive a Milano e Ludovica a Bologna con tutta la famiglia. Tuttavia, deve essere successo qualcosa tra le due.

Le due sorelle hanno avuto problemi anche in passato ma la colpa veniva sempre attribuita alla distanza. Ultimamente, però, pare che le ex protagoniste di Uomini e Donne non stiano attraversando un periodo roseo. Ludovica passa molto tempo con Carlo Alberto, figlio dell’altra sorella, Eleonora, mentre con i figli di Beatrice quasi mai.

I followers hanno iniziato a fare domande alla ragazza e si sa, il web non aspetta. Ludovica è stata così bombardata che alla fine è esplosa davvero e ha risposto ad un commento di un utente: “Perché non lo chiedete a lei?”.

Questo è un chiaro segnale che tra le due sorelle non scorre buon sangue, tuttavia, nessuna delle due ha mai dato spiegazioni. Ludovica si è da poco trasferita a Milano, pertanto non sarà impossibile una riconciliazione con Beatrice.