venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Ludovica Valli presenta sui social per la prima volta...

Uomini e Donne, Ludovica Valli presenta sui social per la prima volta suo padre

L'ex tronista ha presentato il padre ai follower per la prima volta.

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, ha ritrovato un po’ di quella serenità che aveva perso ormai o forse, non aveva mai avuto. La ragazza ha passato le feste in famiglia e ha pubblicato, successivamente, uno scatto molto emozionante.

LUDOVICA E IL RAPPORTO CON IL PADRE – La ragazza più volte ha dichiarato di non aver mai avuto un buon rapporto con il papà a causa della sua assenza. Nel suo libro, infatti, intitolato “Di troppo cuore”, Ludovica racconta la sua vita e si concentra soprattutto sulla mancanza della figura paterna. Tuttavia, quest’anno il Natale le ha portato un bellissimo regalo!

IL NATALE IN CASA VALLI – La ragazza ha postato su Instagram una foto di famiglia in cui è presente anche il padre, per la prima volta sul suo profilo social. Ad accompagnare lo scatto una didascalia molto profonda: “Ci sarà sempre qualcuno che non si piace, qualcuno che è arrivato all’ultimo minuto, qualcuno che non si è presentato o perché si è addormentato e qualcuno in arrivo ma questa è la mia famiglia. Natale vuol dire famiglia, famiglia vuol dire amore (Ah, forse per la prima volta vi presento mio Papà, quello accanto ad Ale nella seconda foto … si, quello è il mio Papà)”. Una notizia sorprendente quella dell’ex tronista, la quale a quanto pare ha ripreso i contatti con suo padre.

IL FIDANZATO IMPRENDITORE – Ludovica, inoltre, è fidanzata con un imprenditore di 36 anni, tale Gianmaria De Gregorio. La ragazza ha dichiarato che è lui l’uomo della sua vita e sta aspettando la famosa proposta di matrimonio. “Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio” ha svelato Ludovica. “In passato sono stata molto ferita e ho capito che di uomini come Gianmaria ne esiste uno su un milione” ha dichiarato l’ex tronista, riferendosi sicuramente anche alla sua storia con Fabio Ferrara.
Per vedere la foto di Ludovica cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME