sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Natalia Paragoni racconta dei dettagli della prima volta con...

Uomini e Donne: Natalia Paragoni racconta dei dettagli della prima volta con Andrea Zelletta

Nelle ultime ore Natalia Paragoni ha trascorso gran parte del suo tempo a chiacchierare sui social con i fan. Quest’ultimi le hanno anche fatto delle domande, e tra queste è spuntata una circa la prima volta con Andrea Zelletta. La ragazza ha svelato dei dettagli anche molto particolari, ma soprattutto imbarazzanti.

A parlare con lei c’era anche Sonia Lorenzini, ex partecipante di Uomini e Donne. Anche lei, come Natalia, ha trattato di questioni molto private, scopriamo quello che è emerso.

LA PRIMA VOLTA DI ANDREA ZELLETTA E NATALIA PARAGONI – Natalia ha dunque deciso di parlare della prima volta con Andrea. La ragazza ha spiegato che l’attuale fidanzato si è presentato con degli slip davvero osceni. Parlando, ovviamente l’influencer non ha potuto fare a meno di ridere. Un altro utente le ha chiesto dove ha fatto l’amore per la prima volta e la sua risposta ha spiazzato tutti.

Ha spiegato di aver consumato il suo primo rapporto intimo con Andrea Zelletta sul soppalco di casa sua quando i genitori non c’erano. Nelle Instagram Stories ha anche taggato quest’ultimi e li ha salutati. La questione ha divertito molto il mondo del web.

Nel frattempo la ragazza continua a guardare Andrea Zelletta nella sua nuova esperienza in tv: il Grande Fratello Vip. Lo sostiene, lo appoggia e sta ben attenta che lui sia rispettoso nei suoi confronti e perché no anche nei confronti degli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME