sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nicole Mazzocato e Cecilia Zagarrigo incinte? La segnalazione

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato e Cecilia Zagarrigo incinte? La segnalazione

Le due ex corteggiatrici potrebbero essere in dolce attesa, ma la notizia non è ancora confermata

In queste ore stanno girando sui social delle voci molto insistenti circa due probabili gravidanze di Nicole Mazzocato e Cecilia Zagarrigo. Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne hanno abbandonato la tv e ora si stanno dedicando alle rispettive carriere e all’amore.

Cecilia incinta?

L’influencer Deianira Marzano ha ricevuto diverse segnalazioni su queste voci di gossip ma ci ha tenuto a specificare che al momento non sono notizie verificate. Cecilia, la quale si è sempre contraddistinta per la sua ironia sulla sua situazione sentimentale, da qualche mese ha intrapreso una bella storia d’amore.

A far nascere il dubbio sulla gravidanza delle foto dalle quali si noterebbe un pancino sospetto. “Cecilia Zagarrigo e Nicole Mazzocato incinte! Notizia freschissima e confermata che uscirà a breve” scrive l’utente a Deianira.

Anche Nicole incinta?

Stando a quanto riportato dallo stesso utente, anche l’ex fidanzata di Fabio Colloricchio diventerà mamma. Su quest’ultima sono trapelate diverse voci, più insistenti della Zagarrigo. Alcuni utenti, infatti, sostengono che la giovane stia facendo di tutto per nascondere di essere incinta di un ragazzo conosciuto effettivamente da poco.

Anche lei ovviamente non ha confermato nulla, anzi, stando a quanto riportato da alcuni utenti la ragazza sta cancellando i commenti relativi a questa gravidanza. “Deianira la Mazzocato sta cancellando i commenti che le fanno notare che è già incinta di uno che conosce da poco e lascia solo quelli che chiedono se è incinta” scrive un altro utente. Qual è quindi la verità?

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME