venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Nilufar Addati mostra la sua nuova casa

Uomini e Donne, Nilufar Addati mostra la sua nuova casa

Nuova avventura per Nilufar Addati, ecco com'è la sua casa a Milano

Nilufar Addati ha fatto parecchia strada dopo aver partecipato a Uomini e Donne. Prima in veste di corteggiatrice e poi da tronista, l’influencer italo-persiana si è fatta apprezzare moltissimo dagli utenti del web.

TRASFERIMENTO A MILANO – L’ex tronista, per lavoro, si trasferì dalla sua Napoli a Roma. Tuttavia, qualche mese fa la ragazza ha spiegato che avrebbe dovuto abbandonare la capitale per andare a Milano. Infatti, Nilufar stava già cercando casa in quel periodo.

NUOVA CASA – In queste ore, la giovane influencer e presentatrice del programma Arte in Cucina, ha mostrato ai suoi follower la sua nuova casa. Insomma, è molto diversa da quella dove abitava a Roma ma sicuramente molto accogliente.

“Dalla porta di ingresso si accede direttamente alla zona living cucina. Non è una casa grande , siamo poco sotto i 70 metri ma notevolmente più grande di quella che avevo a Roma” ha spiegato la Addati in alcune stories su Instagram.

Dopo la cucina e il soggiorno, l’influencer ha mostrato la camera da letto, il bagno e la cabina armadio. “Non è grandissima ma cercheremo di farci stare tutto” ha ironizzato la Addati. Insomma, la casa le piace molto ed è piaciuta tanto anche ai suoi follower. Vedremo come proseguirà la nuova avventura dell’influencer italo-persiana nel nord Italia. Per vedere le sue stories, cliccate qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME