martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Uomini e Donne, Nilufar fa una dedica speciale a Giordano: si riaccende la speranza

0

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi hanno fatto sognare i fan di Uomini e Donne nonostante un percorso molto turbolento. A un anno dalla loro rottura, i due sono rimasti in ottimi rapporti e spesso escono anche con amici in comune.

LA ROTTURA – Un anno fa i due hanno annunciato la rottura dopo diverse incomprensioni emerse anche a Temptation Island. Giordano ha avuto diversi flirt mentre per Nilufar è stato molto difficile riprendersi poiché ha avuto anche problemi di salute. I fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra i due, soprattutto dopo alcune dediche apparse sui social.

UNA BELLA AMICIZIA? – Nilufar e Giordano, dopo la rottura, hanno mantenuto un ottimo rapporto grazie ad alcuni amici in comune. Questo li ha portati a vedersi spesso, tanto da alimentare le diverse voci su un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia, i due non hanno mai confermato nulla, anzi, Giordano dichiarò più volte di vedere la ragazza con estremo piacere ma solo in amicizia. In questi giorni, però, è apparsa sui social una dedica speciale da parte della modella italo-persiana: “Perché casa è sempre casa, e io non me ne sono mai andata”. La mamma di Mazzocchi e suo fratello Agostino, molto legati alla ragazza, hanno condiviso sui social qualche momento del loro venerdì sera insieme e in quest’occasione Nilufar ha dedicato loro questo pensiero.

C’è ancora speranza di rivederli insieme?