venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Alessandro Basciano dopo il “no” di Giulia

Uomini e Donne: Alessandro Basciano dopo il “no” di Giulia

Nelle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne è avvenuta la scelta di due tronisti. Tra di loro c’è stata Giulia Quattrociocche che ha deciso di uscire dal programma insieme a Daniele Schiavon, spezzando il cuore dell’altro corteggiatore, Alessandro Basciano.

DOPO IL “NO” DI GIULIA – Dopo la fine della registrazione, Basciano ha voluto ringraziare pubblicamente Jack Vanore, opinionista del programma e grande amico dell’ex corteggiatore. Su Instagram, Alessandro ha pubblicato una foto in compagnia di colui che ha sempre considerato come un fratello.
Il ragazzo ha voluto accompagnare l’immagine con una dedica: “Un vero amico è colui che entra quando il resto del mondo esce”.

ALESSANDRO DI NUOVO A U&D? – Nonostante il rifiuto di Giulia, il percorso di Basciano all’interno di Uomini e Donne potrebbe non essersi concluso. Pare, infatti, che mentre Alessandro ballava con Maria De Filippi, la conduttrice gli abbia proposto il trono. La De Filippi ha dichiarato che gliene avrebbe parlato più avanti. Da queste indiscrezioni c’è la speranza che il ragazzo possa ancora trovare l’amore nel programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME