sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, nuova storia d'amore per Marco Cartasegna: lei è un...

Uomini e Donne, nuova storia d’amore per Marco Cartasegna: lei è un volto noto della TV

Un ex volto di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore al fianco di una ragazza nota nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Marco Cartasegna, protagonista del dating show nell’edizione nel 2016-2017 nel ruolo del tronista. Ma chi è la ragazza che ha conquistato Cartasegna?

NUOVA LOVE-STORY – Nel programma di Maria De Filippi, Marco scelse di abbandonare lo studio al fianco di Federica Benincà, una delle sue corteggiatrici. La storia, però, non ebbe il tanto sperato lieto fine. Successivamente, l’ex tronista è finito al centro del gossip per un flirt con un altro volto di Uomini e Donne.

Durante la partecipazione di Luca Onestini al GF Vip, Cartasegna ebbe un flirt con Soleil Sorge, attualmente una gieffina. La passione scoppiò durante l’assenza dell’ex tronista, creando non poco scalpore visto che in quel periodo Soleil e Luca stavano insieme.

Archiviata la storia con la Sorge, sembra che il cuore di Marco sia tornato a battere per un’altra ragazza. Si tratta di Carmela Generali, per nulla estranea al mondo del piccolo schermo. La ragazza è infatti conosciuta per la sua partecipazione ad Avanti un Altro nei panni della ragazza del Sud, membro del duo Nord e Sud.

A lanciare lo scoop è stata la pagina Instagram VeryInutilPeople che tramite una IG Story, con tanto di foto della nuova coppia, ha scritto: “Marco Cartasegna ha un inciucio con Carmela Generali. Si vedono ogni due settimane e dormono insieme. Ho la certezza di quello che scrivo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME