venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, nuovo amore per Francesca Del Taglia: lo scatto su...

Uomini e Donne, nuovo amore per Francesca Del Taglia: lo scatto su Instagram

Ha fatto parecchio discutere la fine della storia d’amore tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, nota ex coppia di Uomini e Donne. Dopo l’annuncio da parte dei due ex volti del dating-show di Maria De Filippi, sembra che l’ex corteggiatrice abbia voltato pagina. A rivelarlo è stata proprio Francesca attraverso una storia di Instagram.

NUOVO AMORE PER FRANCESCA – Verso la fine dell’estate è giunto l’inaspettato annuncio della separazione tra Francesca ed Eugenio. Insieme da anni, dopo la loro avventura a UeD, i due hanno affrontato una crisi che li ha portati a prendere due diverse strade. Non sono ovviamente mancati i botta e risposta social, alimentando così il gossip e le critiche.

Dopo qualche mese dalla fine della sua storia d’amore, pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia un nuovo amore. Nella giornata di ieri, la donna ha condiviso nelle sue IG Stories una foto con un uomo. Si chiama Federico, anche lui, come mostra lo scatto, è pieno di tatuaggi così come Francesca e anche Eugenio. Sebbene la Del Taglia non abbia scritto niente al riguardo, il gossip ha cominciato a parlare.

Data la mancanza di commenti da parte di Francesca e Federico, è doveroso prendere tale scoop con le pinze. Nonostante non vi siano certezze riguardo il loro rapporto, la foto parlerebbe per i due. Nell’immagine incriminata si vede l’uomo seduto sul letto, abbracciato da dietro dall’ex corteggiatrice, quest’ultima intenta a scattare la foto con il telefono.

Mentre i fan di UeD si interrogano sulla questione, da parte di Francesca, di Federico e di Eugenio tutto tace. Al momento il dj sta riprendendo in mano la sua vita gradualmente, senza alcun gossip su presunti flirt e nuove fiamme. Non resta altro, quindi, che attendere ulteriori aggiornamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME