venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, parla Luigi Mastroianni: "Con Irene? Il mio motto è...

Uomini e Donne, parla Luigi Mastroianni: “Con Irene? Il mio motto è Mai dire mai”

L'ex tronista ha svelato a Radio Radio alcuni dettagli sulla fine della relazione con Irene e si difende dalle accuse di Deianira Marzano.

In questi giorni si è parlato molto del rapporto tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano. I due, dopo la fine della loro storia, hanno preso strade diverse e l’ex tronista è stato più volte accusato di non essere stato fedele.

IRENE E L’INTERVISTA A RADIO RADIO – Qualche tempo fa la Capuano è stata ospite nel programma Non Succederà Più a Radio Radio e ha parlato della sua storia con il deejay siciliano. La ragazza ha lasciato aperto uno spiraglio di speranza e ha svelato di essere ancora innamorata di lui. Tuttavia, qualche giorno dopo ha smesso di seguirlo su Instagram.

Nel frattempo Luigi Mastroianni è stato più volte attaccato da Deianira Marzano. L’influencer lo ha accusato di non essere stato fedele e di aver portato con lui a Barcellona Giulia Costa, ex corteggiatrice di Mattia Marciano.

L’INTERVISTA DI LUIGI A RADIO RADIO – A Luigi non sono andate giù queste pesanti accuse e ha deciso di replicare dapprima sui suoi canali social e successivamente a Radio Radio, nello stesso programma di Irene.
“Da come parli te è come se tra virgolette tutto sia scaricato a me. In realtà la decisione si prende in due, se ci si lascia ci si lascia in due, se si torna lo si fa in due. La cosa di scaricare la palla a me, beh… lei ha fatto capire una cosa, che poi magari non corrisponde ai fatti. Si riparte con i fatti, non con le dichiarazioni in radio.” ha tuonato il deejay siciliano. “Preferirei non parlarne perché sono argomenti che abbiamo deciso di tenere un po’ nostri… Ci sono state delle problematiche importanti sotto il nostro punto di vista, per il bene di entrambi abbiamo deciso di chiudere. Per il momento… Se c’è la possibilità di tornare insieme? No, perché non ci sono i presupposti, non si sono creati l’ultima volta che ci siamo visti. Abbiamo deciso di chiudere per delle motivazioni.” ha continuato Luigi. Tuttavia, dopo questa dichiarazione ha deciso di lasciare una porta aperta anche lui: “Può essere, non escludo niente… ‘Mai dire mai’ è il mio motto di vita. Ho imparato negli anni a cogliere le sfumature. Tutto può succedere nella vita”.
Alla domanda se fosse stato davvero innamorato di Irene, il ragazzo ha risposto: “Abbastanza, tanto… Mi sono innamorato due volte nella sua vita. Sì, sono stato innamorato”.

L’ex tronista ha anche smentito le voci che lo vedevano accanto a Giulia Costa e al famoso viaggio a Barcellona: “Se prendo l’aereo da solo oppure no? Lo sapevo… Di solito li prendo con i fotografi o con i collaboratori. Non ero partito con nessuno, al massimo faccio amicizia sugli aerei. A Barcellona sono partito da solo per un progetto di travel blogging. Se sono tornato con qualcuno? Ma magari fosse così semplice o così veloce”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME