venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Ida e Riccardo si lasciano nuovamente, questa volta anche...

Uomini e Donne: Ida e Riccardo si lasciano nuovamente, questa volta anche un problema “intimo”. Scoppia il caos in studio

Sembrava che la travagliata storia d’amore di una famosa coppia di Uomini e Donne, stesse andando a gonfie vele. Si tratta di Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, una coppia che si è formata nel Trono Over, in costante tira e molla.
I due sembravano aver risolto dopo la lettera che il cavaliere aveva scritto alla sua dama, confessandole così tutto ciò che provava. Pare, però, che le cose siano nuovamente cambiate.

IN STUDIO – La ormai ex coppia è stata invitata a Uomini e Donne. Durante la registrazione, Ida si è rifiutata più volte il coraggio di entrare in studio, trovando il coraggio solo dopo aver sentire la versione di Guarnieri. Tra i due inizia un’accesa discussione, in cui è uscito uno dei motivi che ha portato la relazione al capolinea. Ida ha infatti confessato di non aver avuto alcun rapporto intimo con Riccardo e quest’ultimo, dal canto suo, ha dichiarato di non cercare solo un rapporto fisico con Ida, ma anche mentale. In seguito, la dama ha ammesso di essere seguita da uno psicologo per colpa del Cavaliere, abbandonando poi lo studio.
Una volta solo, Riccardo è stato attaccato da Veronica che l’ha invitato ad andare a sua volta da uno specialista visto il modo in cui ha trattato la Platano.
Alla fine, i due hanno confermato di non stare più insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME