venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, preoccupa l'assenza di Roberta Di Padua sui social: "Il...

Uomini e Donne, preoccupa l’assenza di Roberta Di Padua sui social: “Il Covid ti consuma”

Tra gli ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Roberta Di Padua ha recentemente fatto preoccupare i suoi fan. Sempre attiva sui social, il suo silenzio su Instagram ha fatto allarmare i follower. Ad intervenire è stata la stessa Roberta, rivelando di essere positiva al Covid.

“Il Covid ti consuma” – Amata dal pubblico, Roberta sembrava avesse trovato l’amore al fianco di Riccardo Guarnieri. I due, infatti, avevano deciso di abbandonare lo studio insieme e diversi lontano dalle telecamere. Nonostante il roseo inizio, però, la storia è giunta al capolinea.

Nonostante abbia detto addio al dating-show, la Di Padua continua ad essere molto amata dai fan del programma. Proprio per questo la sua assenza sui social ha destato non poche preoccupazione.

Purtroppo anche Roberta e il figlio sono risultati positivi al Covid. A parlarne è stata proprio l’ex Dama su Instagram: “qualche giorno e torno da voi. Mi sistemo un po’, non mi riconosco più. Il Covid ti consuma”.

Fortunatamente, come assicurato anche dalla donna, il bambino sta bene. Roberta ha infatti voluto rassicurare i fan, aggiungendo: “Sono state giornate difficili ma grazie a Dio stiamo bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME