venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, prime presentazioni in famiglia: Matteo conosce il padre di...

Uomini e Donne, prime presentazioni in famiglia: Matteo conosce il padre di Sophie

Solo pochi giorni fa a Uomini e Donne è avvenuta la tanto attesa scelta. Come già anticipato sui social, il pubblico ha potuto assistere alla scelta di Sophie Codegoni, la quale ha deciso di uscire dallo studio al fianco di Matteo Ranieri.

Attivi sui social, i due ragazzi hanno deciso di fare le prime presentazioni in famiglia. Sophie ha infatti voluto presentare il fidanzato a Stefano, il padre.

PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA – Una volta lontano dalle telecamere, la neo coppia sta cercando di vivere il più possibile la loro storia d’amore. Inoltre, sono iniziate le prime conoscenze in famiglia.

Come raccontato da Sophie, Matteo ha fatto la conoscenza del padre e della sua compagna. I due sono andati subito d’accordo, tanto da estromettere la stessa ex tronista. A lamentarsene è proprio la 18enne, mostrando tramite le IG Stories la loro uscita.

Inoltre, la Codegoni ha rivelato che ad organizzare l’aperitivo non è stata lei, bensì il fidanzato. Da quanto mostrato e raccontato dall’ex protagonista di Uomini e Donne, il ragazzo e il padre hanno instaurato fin da subito un ottimo rapporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME