sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Raffaella Mennoia smentisce la notizia: "Non mi sono sposata!"

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia smentisce la notizia: “Non mi sono sposata!”

La notizia sul matrimonio era diventata talmente virale da costringere la redattrice del trono classico a smentire tramite profilo Instagram.

Durante l’ultima registrazione del trono classico, prima di accendere le telecamere, Maria De Filippi ha esortato il pubblico di Uomini e Donne a congratularsi con Raffaella Mennoia per le nozze celebrate. Tuttavia, qualche spettatore ha fatto trapelare la notizia che si è subito diffusa a macchia d’olio!

In queste ore, infatti, la notizia del presunto matrimonio della Mennoia ha fatto il giro di tutti i siti più importanti di gossip, soprattutto perché di queste nozze non si sapeva assolutamente nulla. La redattrice del trono classico è fidanzata già da tempo con Alessio Sakara, conduttore televisivo, attore e artista marziale misto italiano.

La Mennoia, dopo la registrazione, ha pubblicato alcune Instagram Stories smentendo di fatto la notizia. La redatrice non si è affatto sposata, anzi, è stata vittima di una scherzo di Maria De Filippi! “Dovete sapere che Maria fa gli scherzetti. Questo è un periodo dell’anno in cui fa tanti scherzetti. Oggi ha fatto uno scherzetto a me. Ero arrivata in ritardo” ha esordito Raffaella.

“Quando sono entrata in studio ha detto a tutto il pubblico di Uomini e donne, con il microfono, ma non stavamo registrando la puntata: ‘Fate gli auguri a Raffaella che si è sposata’. E io ovviamente le ho detto: ‘Il regalo non me l’hai fatto’”. Da queste parole si evince che non vedremo lo scherzo in televisione poiché accaduto qualche istante prima di iniziare a registrare.

“Per me le strade erano due: mettere una lista nozze su Instagram e farmi fare il regalo da tutti voi e due dirvi la verità. La verità è che non mi sono sposata. Con il mio fidanzato va tutto bene però non mi sono sposata. Mi dispiace, Maria fa gli scherzi prendetevela con lei è un po’ dispettosa in questo periodo, ma chi la fa l’aspetti” ha concluso la Mennoia sfidando la padrona di casa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME