sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Riccardo e Ida ci riprovano, stavolta sarà per sempre?

Uomini e Donne: Riccardo e Ida ci riprovano, stavolta sarà per sempre?

Riccardo e Ida, celebre coppia di Uomini e Donne, dopo una serie di tira e molla iniziati l’anno scorso dopo la loro partecipazione a Temptation Island al termine della quale si erano lasciati, hanno deciso di ricominciare.

Ida, che sembrava aver superato la sofferenza dovuta alla rottura della loro storia d’amore, aveva cominciato a frequentare il napoletano Armando Incarnato. Tra i due era scattato anche un bacio, dopo qualche uscita.

Nel momento in cui Riccardo ha ascoltato della loro frequentazione e soprattutto del loro bacio aveva deciso di lasciare la trasmissione poichè si era reso conto di provare ancora qualcosa per Ida.

La bella Ida, infatti, dopo aver visto ció ha seguito Riccardo al di fuori del programma e i due si sono visti. Lei infatti avrebbe dovuto prendere un aereo poche ore dopo ma ha rimandato il tutto per stare con Riccardo.

Pare che i due abbiano addirittura trascorso la notte insieme abbracciati scambiandosi delle tenerezze. La coppia ha ricominciato definitivamente, sotto gli occhi critici di Armando. Ma stavolta sarà un inizio definitivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME