venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, Riccardo Gismondi ha voltato pagina: "Avrebbe tradito Camilla proprio...

Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha voltato pagina: “Avrebbe tradito Camilla proprio con lei”

Sul finire dell’estate scorsa, due noti e amati ex protagonisti di Uomini e Donne hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Si tratta di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbero già voltato pagina. È il nuovo amore dell’ex tronista e le recenti segnalazioni che hanno scatenato il caos sui social.

“Avrebbe tradito Camilla proprio con lei” – La rottura tra Camilla e Riccardo ha spiazzato i fan, per nulla pronti a una simile notizia. Parlando della fine della loro storia d’amore, i due non sono mai rivelato le cause che li hanno portati a intraprendere due strade diverse. Nonostante il loro silenzio, c’è chi ha ipotizzato che di mezzo ci fosse un possibile tradimento da parte di Gismondi.

Sono passati mesi dalla rottura e pare che entrambi gli ex volti di UeD abbiano voltato pagina. A far discutere, però, è il nuovo amore di Riccardo, con cui è stato avvistato pochi giorni fa. Stando alle indiscrezioni giunte insieme al gossip, l’ex tronista si sarebbe messo insieme proprio con la ragazza con cui avrebbe tradito Camilla.

A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha reso noti alcuni scatti che ritraggono Gismoni in compagnia di una ragazza, la sua presunta fidanzata. “Ecco le storie di entrambi presso lo stesso posto! Ma già persone vicine mi avevano detto, giorni fa, che i due si vedono da un po’”, ha rivelato Venza.

Continuando con la notizia, Venza ha poi sganciato la notizia bomba: “I ben informati dicono che Riccardo avrebbe tradito Camilla proprio con questa ragazza”. Attualmente non si sa molto della nuova fiamma dell’ex protagonista di Uomini e Donne, solo che si chiama Valentina ed è estranea al mondo del gossip.

Riguardo allo scoop lanciato da Amedeo, non è giunto alcun commentato da parte di Camilla o di Riccardo. Questa notizia, quindi, va attualmente presa con le pinze, attendendo ulteriori aggiornamenti sulla questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME