venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne, ritorno di fiamma tra Nilufar e Giordano?

Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Nilufar e Giordano?

I due sono stati beccati a Roma in un Mc Donald's.

Tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi pare essere effettivamente finita. Più volte sono finiti al centro del gossip poiché beccati insieme in giro per l’Italia, tuttavia, i due si sono sempre giustificati.

GIORDANO FLIRT CON VITTORIA DEGANELLO? – Poco tempo fa uscì una notizia che sconvolse i fan della coppia di Uomini e Donne. Pare, infatti, che Giordano si sia buttato tra le braccia di Vittoria Deganello, ex di Mattia Marciano. A quanto pare Nilufar e Vittoria hanno davvero gli stessi gusti! Ricordate quando entrambe corteggiavano Marciano?

NILUFAR E GIORDANO BECCATI INSIEME – Nonostante il diffondersi di questa notizia, Nilufar è stata beccata in un Mc Donald’s di Roma proprio assieme a Giordano e Irene, la ex di Luigi Mastroianni. A riportare la notizia la pagina Instagram GossipNews__TV. Come stanno quindi le cose tra i due? Uscita amichevole o ritorno di fiamma? I fan della coppia tornano a sperare.

Screenshot

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME