venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Roberta Di Padua sarà di nuovo mamma? Le sue...

Uomini e Donne: Roberta Di Padua sarà di nuovo mamma? Le sue parole spiazzano il web

”Uomini e Donne” sta per riprendere, andrà in onda da settembre, come sempre alle 14:45 su canale 5. Ancora non sappiamo chi saranno i partecipanti di quest’anno. Nelle ultime ore si sta parlando molto di Riccardo Guarnieri. Anche Roberta Di Padua sta facendo molto parlare di sé, ma ancora non è possibile sapere se ci sarà un ritorno nel programma più atteso di questo autunno-inverno.

ROBERTA DI PADUA DESIDEROSA DI DIVENTARE MAMMA – A quanto pare Roberta Di Padua ha il desiderio di diventare madre. Di recente ha pubblicato una foto che ha fatto sperare i fan, ma anche la stessa Roberta, scopriamo cos’è successo e cosa ha rivelato la  donna.

LA FOTO PUBBLICATA DA ROBERTA DI PADUA – Qualche tempo fa Roberta Di Padua aveva manifestato la sua volontà di sposarsi. Aveva fatto la sua rivelazione dopo aver partecipato ad un matrimonio e dopo aver preso il bouquet della sposa. Il problema è che per adesso, manca un uomo al suo fianco.

A seguito di questo annuncio, la donna ha anche annunciato di voler diventare presto madre, per la seconda volta. Di recente infatti, è nata la sua nipotina Gaia e per questo su Instagram ha pubblicato una foto in cui sta insieme alla bambina.

Insomma il desiderio di diventare nuovamente madre è davvero forte, ma per ora manca un uomo che possa accompagnarla al suo fianco. Ha anche il desiderio di incontrare un uomo che le stia sempre accanto. Non ci resta che attendere per vedere se deciderà di partecipare nuovamente a ”Uomini e Donne”. Per vedere la foto di Roberta con la nipotina Gaia clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME