venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipAndrea Dal Corso risponde ad una critica verso Teresa Langella

Andrea Dal Corso risponde ad una critica verso Teresa Langella

Andrea Dal Corso e Teresa Langella hanno deciso di andare in vacanza al sud delle Maldive. La coppia era già stata in quel luogo, ma adesso stanno soggiornando in un resort gestito da italiani e ogni giorno fanno un’escursione diversa, insieme scoprendo l’Oceano Indiano.

I due condividono sempre i loro momenti sui social ed una follower ha scritto una frase all’ex corteggiatore: ”Povero Andrea, da degustatore di vino raffinato di vini pregiati alle vacanze con una ciurma di napoletani”. Riferendosi chiaramente al fatto che la famiglia di Teresa ha deciso di raggiungerli a destinazione.

LA RISPOSTA DI ANDREA DAL CORSO – La risposta di Andrea Dal Corso è arrivata alla diretta interessata in privato, e ha deciso di fare un post pubblicando quello che aveva scritto: ”Questa mattina ho avuto un amaro risveglio perché anche quando pensi di aver fatto il callo all’ignoranza, ecco che torna a pungerti. Questa volta decido di pubblicare il messaggio ricevuto.”

”Ti dico pubblicamente un ultimo pensiero: Ci sono persone che ti insegnano a ”degustare”, altre che ti insegnano a ”gustarti la vita”. E’ dalle seconde che avrai sempre i sorrisi autentici”.

Anche Teresa ha deciso di intervenire sulla questione sostenendo: ”Non se ne può più!! Adesso basta. La stessa gentaglia che poi critica chi è razzista…e voi cosa pensate di essere?! Che povertà d’animo, che brutta gente! Siete la rovina del mondo. Se solo aveste la metà del cuore e della gioia che emaniamo noi vi nascondereste dalla vergogna e vivreste la vostra triste vita con la testa sotto la sabbia. ‘Mbaratv a’ campa’.” (imparate a stare al mondo). Per vedere la foto pubblicata da Andrea Dal Corso clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME