venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Roberta Di Padua vittima di minacce su Instagram

Uomini e Donne: Roberta Di Padua vittima di minacce su Instagram

Un volto noto del Trono Over di Uomini e Donne, si è ritrovata protagonista di una brutta vicenda. Si tratta di Roberta Di Padua, che ha ricevuto dei messaggi forti su Instagram da parte di un follower.

LE MINACCE NEI DM – La stessa dama ha deciso di denunciare l’utente, pubblicando gli screen dei messaggi sulle sue Instagram Stories. L’uomo in questione, arrabbiato per l’essere stato ignorato, si è scagliato contro la donna, minacciandola. Riprendendo ciò che è accaduto tra lei e Armando Incarnato, ha esordito affermando che se fosse stata nel cavaliere, l’avrebbe presa schiaffoni. Parole dure che Roberta ha deciso di denunciare.

“Ti troveranno” – Nonostante l’iniziale paura, la dama ha deciso di non stare zitta. La Di Padua, infatti, ha deciso di denunciare tramite i social, ma anche nelle sedi opportune, l’utente. “Ti troveranno”, così ha esordito Roberta, ringraziando successivamente i fan per i tanti messaggi di solidarietà che le hanno inviato. Il gesto coraggioso della dama è di esempio per molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME