sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro sono in crisi? L'indizio misterioso

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro sono in crisi? L’indizio misterioso

Qualche ora fa, Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, ha condiviso con i suoi fan un misterioso messaggio. Sarà stato rivolto a suo marito Pietro? C’è chi addirittura sospetta che tra i due ci sia una profonda crisi, ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme.

PIETRO TARTAGLIONE E ROSA PERROTTA: E’ CRISI? – I fan della coppia si stanno chiedendo da diverso tempo cosa stia accadendo tra Rosa e suo marito Pietro. I due, infatti, non appaiono da diverso tempo insieme sui social. Questo dettaglio sembra essere molto importante, perché Rosa e Pietro si sono sempre mostrati vicini e insieme.

I due ragazzi, infatti, non hanno mai perso l’occasione di mostrarsi insieme felici e innamorati. I post sui social mancano, però, da diverse settimane. Qualche giorno fa, inoltre, la Perrotta, ha parlato sui social, ammettendo di non star vivendo un momento particolarmente facile.

IL MESSAGGIO DI ROSA PERROTTA: LA CRISI CON PIETRO è STATA CONFERMATA? – L’influencer ha condiviso con i suoi fan sui social un messaggio particolarmente misterioso ed ‘enigmatico’. Dopo aver trascorso dei giorni insieme alla sua famiglia, la Perrotta è tornata a casa a Milano, da sola.

Ha deciso di guardare un film da sola e ha pubblicato una didascalia che riporta: ”Mamme e papà guardatelo”, riferendosi ad un film intitolato ”Figli”. Ha poi continuato: ”Descrive perfettamente le varie fasi che si attraversano in coppia quando si diventa genitori. Inclusa la possibile CRISI di ruoli, di identità, di sentimenti. Fatemi sapere”. 

screen ig story Rosa Perrotta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME