venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Sara Affi Fella replica alle frecciatine di Luigi Mastroianni

Uomini e Donne: Sara Affi Fella replica alle frecciatine di Luigi Mastroianni

Sebbene sia passato un anno dall’accaduto, Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, continua a mandare frecciatine a Sara Affi Fella.

Il ragazzo, infatti, ha paragonato la sua storia con l’ex tronista con quella di Angela Nasti e Alessio Campoli. Tramite una Instagram stories, Luigi ha scritto: “29 maggio a Ibiza, 15 giorni dopo in Serie A”. 

Queste parole non sono piaciute all’ex tronista che in esse ha visto una velata frecciatina sulla loro storia e sullo sbaglio fatto da lei. Dopo il commento di Luigi, Sara ha deciso di rispondere tramite le Instagram Stories (che è possibile vederle qui):

“Ho appena aperto Instagram e ho letto un articolo di Isa e Chia dove Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia. Siccome è passato un anno, siccome hai fatto un intero trono durante il quale mi hai mandato frecciatine a destra e a sinistra – e ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto – adesso però basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse e continuare con questa storia non credo serva a nulla anche perché a quanto pare non conosci nemmeno bene i fatti, come non li conosce quasi nessuno. Oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice e non serve riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò a tutti voi che fate paragoni tra me e Angela Nasti voglio dire che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME