venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: Sara Shaimi ha fatto già la sua scelta? Il...

Uomini e Donne: Sara Shaimi ha fatto già la sua scelta? Il dettaglio che svela la verità

Sara Shaimi è stata una delle troniste di questa edizione di Uomini e Donne. A causa delle regole imposte dalla pandemia, ha dovuto interrompere il suo percorso. Per Giovanna, però, non c’è stata la stessa sorte. La ragazza continua a partecipare alla trasmissione e tra poco farà la sua scelta.

SARA SHAIMI HA GIÀ FATTO LA SUA SCELTA? – Nelle ultime ore si è vociferato che Sara Shaimi abbia già fatto la sua scelta. A testimoniarlo è stata proprio una storia postata da uno dei suoi corteggiatori: Sonny. Quest’ultimo ha messo un post nel quale si intravede una stanza che sembra essere la stessa di Sara. Questo posto era già stato mostrato una volta in tv e i fan non hanno potuto non notare e pensare che i due stiano già insieme.

Ma starebbero insieme in modo illegittimo, in quanto sono ancora in trasmissione oppure Sara ha già scelto e non l’hanno ancora dichiarato? In ogni caso Sonny resosi conto dell’errore fatto, ha cancellato subito la storia. Infatti se adesso andaste sul suo profilo privato a cercare la storia di cui vi abbiamo appena parlato, non la trovereste!

UOMINI E DONNE: GLI ALTRI TRONISTI – Non si è più parlato degli altri tronisti: Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. Carlo e Sara continuano ad avere il profilo disattivato, questo vuol dire che sono ancora partecipanti al programma e stanno comunque rispettando le regole.

Non possiamo dire lo stesso di Daniele Dal Moro il cui profilo Instagram non è del tutto disattivo. Questo fa pensare che abbia smesso di partecipare al programma del tutto o almeno in parte. Per ora non abbiamo altre notizie, non ci resta che attendere la fine della trasmissione, che avverrà tra ben due puntate, per saperne di più!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME