sabato, Aprile 27, 2024
HomeSpettacoloGossipUomini e Donne: scoppia il caos per la scelta di Alessandro Zarino

Uomini e Donne: scoppia il caos per la scelta di Alessandro Zarino

Da quanto riportato da ilvicolodellenews.it, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne sarebbe avvenuta una scelta. Si tratta di Alessandro Zarino, ma a scatenare il caos all’interno dello studio sarebbe stata la risposta della corteggiatrice.

LA SCELTA – Durante la visione dell’esterna di Alessandro con Veronica Burchielli, il tronista ha manifestato la volontà di conoscere nuove ragazze. Questa confessione ha scatenato l’ira della corteggiatrice. Dopo un acceso litigio, la Burchielli ha lasciato lo studio, seguita da Alessandro.
Ed è al suo rientro che l’ex tentatore dichiara di voler fare la sua scelta. La scelta del di Zarino è proprio Veronica, con la quale vuole un futuro fuori dal programma. A stupire, però, è la risposta della ragazza che rifiuta Alessandro, spiegando di non volere una scelta obbligatoria.

VERONICA NUOVA TRONISTA – Dopo l’uscita dell’ex tentatore partenopeo, è avvenuto un altro colpo di scena. Maria De Filippi, infatti, ha proposto a Veronica di sedersi sul trono. La conduttrice ha spiegato che durante il percorso della ragazza, ha potuto vedere quanto ella sia intelligente e onesta.
Veronica non ha potuto far altro che accettare, divenendo la nuova tronista di Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME